Virgin River 4: trailer e data d’uscita dell’attesa nuova stagione!

Virgin River torna su Netflix con la stagione 4! Ecco il trailer dei prossimi e attesissimi episodi!

Sta per tornare su Netflix una delle serie più amate e seguite sulla piattaforma streaming, Virgin River, pronta a mostrare ai suoi fan una nuova e avvincente stagione. È stato un lungo anno di attesa per i fan della serie romantica, la cui terza stagione (uscita a luglio 2021) ha lasciato gli spettatori alle prese con diversi cliffhanger. Il più grande è senza alcun dubbio la gravidanza di Mel, ma non è sicura chi sia il padre del bambino. Appartiene a Jack, l’uomo che ama, o a Mark, il suo defunto marito? I fan aspettano di scoprire la risposta a questa cruciale domanda da quasi un anno. Per fortuna l’attesa è quasi finita.

virgin river 4 cinematographe.it

Virgin River ritorna su Netflix con la sua quarta stagione il 20 luglio. Il gigante dello streaming ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione che, ovviamente, non fa altro che aumentare l’attesa per scoprire la risposta ai numerosi misteri!

Virgin River – Stagione 4: trailer, trama e cast della serie Netflix

Basato sulla serie di romanzi rosa di Robyn Carr, Virgin River è interpretato da Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Colin Lawrence, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Grayson Maxwell Gurnsey, Ben Hollingsworth e Jenny Levine. Netflix ha già rinnovato la serie di successo fino alla quinta stagione, quindi i prossimi episodi in arrivo questo mese non saranno gli ultimi!

La sinossi della stagione 4 di Virgin River ci svela che:

Nonostante non sappia se il suo bambino appartenga al marito defunto, Mark, o a Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni ha desiderato diventare madre e il suo sogno è un passo più vicino alla realtà. Mentre Jack è solidale con lei e contento, la questione della paternità continua a tormentarlo. A complicare le cose c’è l’arrivo di un affascinante nuovo dottore, che è sul mercato per creare una famiglia tutta sua. Hope si deve ancora riprendere dal suo incidente e i persistenti effetti psicologici della sua lesione cerebrale avranno enormi conseguenze, sia per lei che per la dottoressa Brie, intenzionata a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama, e che si ritrova inaspettatamente sempre più vicino a Mike e alla violenta rete criminale di Calvin.

Fonte: CB
Tags: Netflix

Articoli correlati