Vikings tornerà per un’ultima battaglia. Ecco il trailer italiano dei nuovi episodi, dal 5 dicembre su TIMVISION

La serie Vikings tornerà con la sua ultima e sesta stagione, i 20 nuovi episodi saranno disponibili su TIMVISION e seguiranno la programmazione USA. Dal 5 dicembre si inizia con due episodi e, a seguire, un episodio ogni giovedì. Il rilascio degli ultimi 10 episodi è previsto nel 2020. La serie è ideata e scritta da Michael Hirst (vincitore dell’Academy Award con il film Elizabeth). Nel cast della sesta stagione troviamo: Katheryn Winnick (Lagertha), Alexander Ludwig (Bjorn), Alex Høgh Andersen (Ivar the Boneless), Georgia Hirst (Torvi), Jordan Smith (Ubbe) e Marco Ilsø (Hvitserk).

Vikings: Valhalla – la serie sequel in arrivo su Netflix

La stagione 6 ritorna dopo la battaglia tra fratelli che ha visto prevalere Bjorn Ironside (Alexander Ludwig), un eroe per le persone che sono state sotto il dominio tirannico di Ivar per così tanto tempo. Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn lotta per solcare le orme del suo defunto padre come re, affrontando diversi dilemmi e lottando con l’idea che il potere oscuri la morale. Nel frattempo suo fratello Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen), un autoproclamato Dio che governava Kattegat con terrore, ha percorso la Via della Seta fino alla Russia, dove ha incontrato il Principe Oleg (Danila Kozlovsky), un sovrano russo spietato e imprevedibile, che ha scioccato persino Ivar con le sue azioni. Mentre Lagertha (Katheryn Winnick) ha le sue priorità: vivere una vita tranquilla e meno pubblica nella sua fattoria, ma nuovi pericoli si nascondono vicino a casa. In questa stagione, i vichinghi continueranno a conquistare la Scandinavia, mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) viaggiano in Islanda per scoprire il mistero che circonda la scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) persegue la sua vendetta personale contro Ivar.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto