Vikings – Stagione 5: nel nuovo promo tutta l’oscurità del regno di Ivar

Il potere assoluto corrompe anche Ivar e il suo dominio su Kattegat. Scendi nell'oscurità in questa stagione con Vikings, su History. La serie tornerà mercoledì 28 novembre

Non c’è spazio per banchetti e feste nel regno di Ivar il Senz’ossa, come dimostra il nuovo video promozionale per la seconda metà della stagione 5 di Vikings

I tempi di Ragnar Lothbrok sono finiti, ora a guidare i vichinghi c’è il figlio Ivar, che governa nel caos e nel sangue. Riuscirà Lagertha a resistere alla sua oscurità? Vikings ritornerà per la mid-season finale il 28 novembre su History. Tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato, con il destino di Lagertha in dubbio, dopo che è stata vista seduta in un angolo, invecchiata e in stato di shock.

Clive Standen (Rollo) ha dichiarato che i fan possono aspettarsi di vedere il suo personaggio nello show ancora a lungo. “Come ho detto, aspettatevi l’inaspettato” ha affermato quando gli è stato chiesto se apparirà nella sesta stagione di Vikings. Ha inoltre affermato che esiste un motivo se è tornato a casa, a Kattegat. E questo motivo verrà rivelato proprio nei primi episodi della seconda metà di stagione dello show.

Vikings – Stagione 5: recensione di metà stagione

Come andranno a finire le cose? Secondo certe speculazioni, un’apparizione importante potrebbe cambiare le carte in tavola. Ragnar in persona potrebbe infatti apparire a Lagertha e al figlio Ivar, per cambiare il loro destino ancora una volta!