Victoria Beckham: trailer e data d’uscita della docuserie Netflix

La docuserie in tre parti segue Victoria Beckham mentre si destreggia tra lavoro e vita di famiglia: ecco il trailer ufficiale!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Victoria Beckham, la docuserie che esplora la carriera della Spice Girl diventata prima popstar mondiale e poi stilista e imprenditrice. Diretta da Nadia Hallgren (Becoming, il documentario su Michelle Obama) e prodotta dalla casa di produzione Studio 99 di David Beckham, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 ottobre.

Le prime anticipazioni sulla docuserie Victoria Beckham

La docuserie in tre parti segue Victoria Beckham nel suo atelier londinese, anche mentre si prepara per la Paris Fashion Week e si destreggia tra lavoro e vita di famiglia. Gli episodi affronteranno anche le difficoltà vissute da Posh Spice durante l’ascesa come cantante nelle Spice Girls a causa del suo aspetto fisico. Secondo la sinossi ufficiale, la docuserie “offrirà al pubblico un posto in prima fila mentre Victoria si prepara per la sfilata della sua vita“, servendosi di numerose interviste (tra cui quella al marito) intrecciando passato e presente.

Tags: Netflix