Adriyan Rae è la protagonista del primo teaser trailer di Vagrant Queen

Syfy ha pubblicato il primo teaser trailer della serie Vagrant Queen, un adattamento live-action della serie a fumetti della Vault Comics che è stata prodotta dalla Blue Ice Pictures e da un team di sceneggiatrici e registe, con Jem Garrard come creatore e showrunner. Il debutto è fissato per il 2020.

Adriyan Rae (Light as a Feather) è interpreta la protagonista Elida, Tim Rozon (Diggstown) è invece Isaac e Paul du Toit (Maze Runner) interpreta il Comandante Lazaro. Il tono del progetto è descritto come “un’opera spaziale divertente e violenta”. I produttori esecutivi sono Lance Samuels e Daniel Iron (Golia), FJ DeSanto e Damian Wassel di Vault Comics. Mika Collins (Deep Six) e Mariko Tamaki (Skim) sono nel team degli sceneggiatori.

Ecco il teaser trailer e la sinossi ufficiale:

 

Vagrant Queen segue Elida nel suo viaggio da regina bambina a emarginata orfana, mentre visita gli infidi angoli della galassia, sempre un passo avanti al governo della Repubblica, i cui leader cercano di estinguere la sua famiglia. Quando la sua vecchia amica Isaac si presenta sostenendo che sua madre Xevelyn è ancora viva, si avviano con il loro nuovo alleato, Amae, per organizzare un salvataggio che la riporterà nel pericoloso centro del suo ex regno e contro un nemico mortale, il Comandante Lazaro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto