Untamed: il trailer ufficiale della miniserie Netflix con Eric Bana
La miniserie Untamed si svolge sullo sfondo degli immensi spazi naturali del parco nazionale di Yosemite: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Untamed, miniserie scritta da Mark L. Smith (sceneggiatore del film Revenant e della miniserie American Primeval) e da sua figlia Elle e con protagonista la star di Troy e di Chi è senza peccato – The Dry Eric Bana. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 17 luglio.
La trama e il trailer ufficiale della miniserie Untamed

La miniserie Untamed vede come protagonista Eric Inman, un agente speciale del National Parks Service che lavora per far rispettare la legge negli immensi spazi naturali del parco nazionale di Yosemite che si trova a indagare su una una morte violenta e a scontrarsi con degli oscuri segreti relativi al parco e al suo stesso passato.
Untamed vede nel cast anche la star di Jurassic Park e di Jurassic World Sam Neill, Rosemarie DeWitt (The Boys, Smile 2, Rachel sta per sposarsi), Lily Santiago (La Brea), Wilson Bethel (Daredevil) e William Smillie (Dark Matter). La miniserie, composta da sei episodi) è stata diretta da Thomas Bezucha, Neasa Hardiman e Nick Murphy. I produttori esecutivi sono Mark L. Smith, Elle Smith, Eric Bana, Todd Black, Tony Shaw, John Wells, Erin Jontow, Cliff Roberts e Steve Lee Jones.