Unsolved Mysteries: trailer della serie reboot di Netflix
È tempo di risolvere alcuni misteri! Netflix ci mostra il trailer del reboot del classico programma televisivo Unsolved Mysteries, in arrivo a luglio.
Dai creatori dell’originale Unsolved Mysteries e dai produttori di Stranger Things, ecco la nuova serie Netflix sui misteri rimasti irrisolti
È tempo di risolvere alcuni misteri! Netflix ci mostra il trailer del reboot del classico programma televisivo Unsolved Mysteries, la serie che documenta vari casi misteriosi ed eventi paranormali. Il programma originale è stato creato da Terry Dunn Meurer e da John Cosgrove nel 1987, è andato in onda per ben 10 anni sulla rete NBC, prima di passare a CBS, Lifetime e Spike TV, dove è terminato nel 2010. Ora Netflix sta riavviando la produzione con Meurer e Cosgrove, nonché la società di produzione dietro alla serie di successo Stranger Things, la 21 Laps Entertainment.
I primi sei episodi di Unsolved Mysteries, che in totale sarà composta da 12 episodi, saranno presentati in anteprima su Netflix il 1° luglio. Le date d’uscita per gli altri sei episodi non sono ancora state fornite.
Ecco la sinossi della serie: “l’iconica serie Unsolved Mysteries è tornata! Fondendo elementi distintivi della serie originale con una narrazione contemporanea coinvolgente e basata sui personaggi, i 12 nuovi episodi sono radicati nelle esperienze della gente comune che ha vissuto l’impensabile – dal trauma della inspiegabile scomparsa di una persona cara o dalla morte orribile, allo shock di un bizzarro incontro paranormale. Oltre a detective e giornalisti, i membri della famiglia offrono indizi, presentano teorie e identificano sospetti, sperando che uno spettatore detenga la chiave per risolvere il mistero”.