Unseen: trama, trailer, cast ed episodi della serie Netflix

In Unseen una donna delle pulizie deve fare i conti con il passato, che improvvisamente bussa alla porta.

Con un rilascio unico, dal 29 marzo è disponibile su Netflix la nuova serie Unseen, che vede per protagonista una donna delle pulizie. Il TV show, composto in totale da sei episodi, è una delle molteplici novità del colosso on-demand, che arricchisce, ogni mese, il suo catalogo con tante novità.

Cosa bisogna sapere prima di accingersi (eventualmente) alla visione? Quali sono le anticipazioni della trama e chi sono i componenti principali del cast? Se siete curiosi di scoprirlo, proseguite nella lettura, poiché proprio di ciò vi andremo a parlare lungo i paragrafi seguenti. Affinché possiate già avere una prima impressione sullo stile del thriller, condivideremo pure il trailer ufficiale, pubblicato dalla società di Los Gatos in prossimità dell’uscita.

Unseen: la storia e gli attori

Unseen trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Il personaggio chiave del racconto è Zenzi, un’umile donna delle pulizie. Malgrado sbarcare il lunario la costringa a parecchi sacrifici, si sente una donna piuttosto realizzata. Almeno fino a quando il marito si dissolve nel nulla, senza preavviso. Il modo in cui la protagonista di Unseen lo scopre è un dramma nel dramma: in prigione durante il giorno del rilascio del partner, previsto in giornata.

Unseen trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

I responsabili del centro di detenzione le comunicano che Max ha levato le tende prima ancora del suo arrivo. Resta da capire dove: Zenzi non ne ha la più pallida idea ed è escluso contattare le Forze dell’Ordine, che la ritengono colpevole dell’accaduto.

Così, facendo affidamento solo sulle sue risorse, cerca di ricostruire la verità. E qui si imbatte in un’organizzazione criminale, la quale porta a galla delle vicende risalenti al passato. Dei vecchi fantasmi si ripresentano e, messa con le spalle al muro, Zenzi decide di rispondere con la violenza. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale:

Zenzi Mwale, figura attorno a cui è costruita la storia, viene portata in scena da Gail Mabalane. Completano il cast di Unseen: Abduragman Adams (Enrico), Vuyo Dabula (Max Mwale), Brendon Daniels (Raymond), Hein De Vries (Joseph), Ilse Klink (Detective Lyners), Dineo Langa (Naledi), Mothusi Magano (Lufuno) e Rapulana Seiphemo (Blessing).

Leggi anche Big Beasts – Maestose Creature: il trailer della docuserie narrata da Tom Hiddleston

Tags: Netflix