Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Undercover – Stagione 2, serie belga dalle tinte crime con protagonista Tom Waes

Dopo circa un anno e mezzo dal precedente season finale, debutta su Netflix Undercover – Stagione 2. Di produzione belga, la serie aveva esordito sulla piattaforma di streaming a maggio 2019, ispirata a eventi reali e incentrata sull’operazione di alcuni agenti sotto copertura impegnati a infiltrarsi in un’operazione di droga a Limburg, provincia al confine con l’Olanda.

Undercover – Stagione 2 si apre meno di un anno dopo gli eventi della scorsa stagione (QUI la nostra recensione). Kim (Anna Drijver), che lavora per i diritti umani, è aiutata dall’ex collega Bob (Tom Waes) nella sua ricerca sul commercio di armi illegali in Siria. La sua indagine la porta al ranch El Dorado, nelle radure del Belgio, dove Bob si infiltra sotto copertura cercando di farsi amici i fratelli Berger, trafficanti di armi. Nel frattempo, dal carcere, Ferry (Frank Lammers) non rinuncia al suo obiettivo: capire chi sono gli agenti sotto copertura che lo hanno incastrato.  La giovane Polly (Emma Verlinden) è invece intenta a scoprire chi sia il suo padre biologico.

Leggi anche: Frank Sinatra e la colonna sonora di The Umbrella Academy

La data di uscita di Undercover – Stagione 2 è fissata all’8 novembre. La serie è una co-produzione fra Netflix e l’emittente pubblica belga Eén. Di seguito, il trailer ufficiale dei nuovi episodi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto