Mark Ruffalo e Macello Fonte nel trailer sottotitoato in italiano di Un volto, due destini – I Know This Much Is True 

A seguito della presentazione della line up inerente film e serie TV in arrivo su Sky tra il 2020 e il 2021 è stato svelato anche il nuovo trailer di Un volto, due destini – I Know This Much Is True, la nuova serie targata HBO in arrivo su Sky Atlantic dal 22 settembre 2020.
Tratta dall’omonimo romanzo di Wally Lamb (edito in Italia nel 1998 col titolo La notte e il giorno) e suddivisa in 6 episodi, Un volto, due destini – I Know This Much Is True vede nel cast uno strepitoso Mark Ruffalo intento a dare volto e fattezze a ben due personaggi: i gemelli Dominick e Thomas Birdsey. Ad affiancarlo, oltre all’italiano Marcello Fonte, anche Juliette Lewis, Kathryn Hahn e Rosie O’Donnell.

La storia è ambientata in una piccola cittadina del Connecticut e si concentra sulla storia dei due gemelli a cui la vita sembra non dare tregua. Thomas infatti soffre di schizofrenia paranoide e Dominick, nonostante sia afflitto da un passato doloroso, passa gran parte della sua vita a prendersi cura del fratello, scoprendo nel frattempo la verità sulla storia della sua famiglia in un viaggio che dal New England lo porterà fino in Italia

Dominick e Thomas, nonostante appaiono fisicamente identici, mostrano due personalità agli antipodi. Il primo è un imbianchino che conduce un’esistenza tranquilla e modesta, il secondo invece ha una personalità molto più introversa.