Ultraman: Netflix rilascia il nuovo trailer della serie anime

Date un'occhiata al secondo trailer della serie anime targata Netflix, Ultraman, che debutterà in tutto il mondo sul servizio streaming dal 1° aprile.

Netflix ha rilasciato il secondo trailer di Ultraman, serie anime basata sul sequel manga scritto da Eiichi Shimizu

Tsuburaya Productionssta collaborando con Production I.G., SOLA Digital Arts, e Netflix per un anime che rappresenta una nuova versione del franchise di Ultraman. Basato sul sequel manga scritto da Eiichi Shimizu e illustrato da Tomohiro Shimoguchi, il nuovo trailer introduce tanti altri eroi e villain che appariranno nella serie. Neturalmente questo significa che ci saranno un sacco di combattimenti fantastici.

Il trailer conferma che la serie sarà ambientata più o meno 12 anni dopo gli eventi della serie originale, rilasciata negli anni ’60. La serie, che debutterà in tutto il mondo su Netflix a partire dal 1° aprile, è diretta da Kenji Kamiyama di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e da Shinji Aramaki di Appleseed Alpha per Production I.G e SOLA Digital Arts. Nobuko Toda e  Kazuma Jinnouchi comporranno la musica per l’anime.

Ultraman: nuovi ingressi nel cast della serie tv anime di Netflix

Il cast include Ryohei Kimura nei panni di Shinjiro Hayata, Takuya Eguchi nei panni di Dan Moroboshi, Megumi Han nei panni di Seiji Hokuto, Hideyuki Tanaka nei panni di Shin Hayata, Sumire Morohoshi nei panni di Rena Sayama, Ken Uo nei panni di Mitsuhiro Ide, Shigeru Ushiyama nei panni di Edo, Ryota Takeuchi come Jack, Eiji Hanawa come Yosuke Endo, Hirokazu Sekido come Kurata, Kenjiro Tsuda come Adad, Minoru Shiraishi come Shiraishi, e Kaiji Soze come Bemlar.

Di seguito potete trovare il secondo trailer e la trama ufficiale della serie:

Sono passati diversi anni dagli eventi del primo Ultraman. Ora Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere delle strane capacità. Questo suo potere, insieme alla scoperta che dietro l’identità di Ultraman c’è suo padre, guiderà Shinjiro a combattere contro gli alieni che hanno invaso la Terra.

Tags: Netflix