Tutti mentono: trama, trailer, cast e personaggi della serie Rai

Vivono nel lusso, ma niente è perfetto e un delitto travolgerà la comunità.

Parte questa sera su Rai Due, in prima TV lungo la nostra penisola, la serie spagnola Tutti mentono. Ambientata in una ricca località sul mare, la storia parte da uno scandalo: l’uscita di un video compromettente, tra una donna e il figlio di una sua migliore amica. L’intera comunità ne viene turbata, pronta a puntare il dito contro i diretti interessati. Ed è solo l’inizio: un omicidio infliggerà il colpo finale. Ecco la trama e il cast del TV show, composto da un totale di sei episodi di 45 minuti, suddivisi in due appuntamenti.

Tutti mentono: viaggio negli oscuri segreti della comunità

Tutti mentono trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Belmonte è una località da sogno, dove vive solo gente benestante. Nulla sembra accadere, finché Macarena va una volta a letto con il figlio della sua migliore amica. Qualcuno li riprende e carica il filmato in rete, sconvolgendo la popolazione locale. L’evento metterà gli abitanti a diretto contatto con le loro inconfessabili paure e li costringerà a guardarsi allo specchio. Nessuno è immune da colpe, di cattive decisioni ree di aver arrecato del male a qualcuno.

Tutti mentono trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Dal di sotto la superficie, in Tutti mentono viene a galla il lato miserabile dell’uomo. Il fondo viene toccato con un efferato omicidio: una matassa difficile da sbrigare poiché nessuno sembra essere disposto a parlare. Ciascuno si guarda le spalle, interessato unicamente a proteggere le proprie fortune. Di serie vi proponiamo il trailer ufficiale:

Diretto da Paul Freixas, Tutti mentono annovera diversi nomi di spicco nel cast, celebri pure al di fuori dei confini nazionali: Irene Arcos (Macarena), Lucas Nabor (Ivan), Natalia Verbeke (Ana), Miren Ibarguren (Maite), Leonardo Sbaraglia (Néstor), Juan Diego Botto (Sergio), Ernesto Alterio (Diego), Eva Santolaria (Yolanda), Amaia Salamanca (Sofia), Jorge Bosch (Arturo), Berta Castañé (Lucia), Carmen Arrufat (Natalia), Lu Colomina e Marc Balaguer (Iris e Oscar).

Leggi anche La legge di Lidia Poët avrà una stagione 2: Netflix rinnova la serie con Matilda De Angelis