Tulsa King – Stagione 3: il trailer della serie con Sylvester Stallone

Paramount+ lancia il trailer della terza stagione di Tulsa King con Sylvester Stallone, in arrivo in streaming il 21 settembre.

Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di Tulsa King, la serie originale che ha riportato Sylvester Stallone al centro della scena televisiva. I nuovi episodi debutteranno in anteprima domenica 21 settembre 2025 in esclusiva sulla piattaforma.

La terza stagione di Tulsa King segna un momento cruciale per Dwight “The General” Manfredi. Mentre il suo impero criminale a Tulsa continua a crescere, si moltiplicano anche i nemici pronti a colpirlo. Questa volta Stallone si troverà faccia a faccia con i Dunmire, una potente famiglia radicata da generazioni e con mezzi economici pressoché illimitati. Una sfida che metterà alla prova la sua forza e la lealtà della sua squadra, costringendolo a difendere non solo i propri affari, ma anche la sua famiglia.

Accanto a Stallone torna un cast corale che comprende Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Robert Patrick, Beau Knapp, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Mike “Cash Flo” Walden, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Frank Grillo, Michael Beach e James Russo, con le presenze di Garrett Hedlund e Dana Delany.

Una delle novità più attese è l’ingresso di Samuel L. Jackson, che nella terza stagione vestirà i panni di Russell Lee Washington Jr.: un personaggio destinato a diventare il fulcro dello spin-off già confermato, Nola King, ambientato a New Orleans.

La serie, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, è una creazione di Taylor Sheridan. Tra i produttori esecutivi figurano Sheridan stesso, Stallone, Dave Erickson (anche showrunner), David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Jim McKay, Sheri Elwood, Ildy Modrovich e Keith Cox. La distribuzione internazionale è affidata a Paramount Global Content Distribution.

Leggi anche The Smashing Machine, Dwayne Johnson verso il suo primo Oscar?