Tulsa King – Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Paramount+
Nei nuovi episodi di Tulsa King ci sarà anche Samuel L. Jackson nei panni di vecchio amico di Dwight, appena uscito di prigione con l’incarico di eliminarlo.
Paramount+ ha diffuso il teaser trailer della terza stagione di Tulsa King, la serie tv ideata dal creatore di Yellowstone e con protagonista il candidato agli Oscar Sylvester Stallone nei panni del caporegime della Cosa nostra statunitense di New York Dwight “Il Generale” Manfredi. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 21 settembre.
La trama e il teaser trailer della terza stagione di Tulsa King

Nella terza stagione di Tulsa King, mentre l’impero di Dwight si espande, crescono anche i suoi nemici e i rischi per la sua banda. Ora deve affrontare i suoi avversari più pericolosi a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia che non rispetta le regole del vecchio mondo, costringendo Dwight a lottare per tutto ciò che ha costruito e a proteggere la sua famiglia.
Nel cast della terza stagione di Tulsa King Martin Starr nel ruolo di Lawrence “Bodhi” Geigerman, Annabella Sciorra nel ruolo di Joanne Manfredi, Jay Will nei panni di Tyson Mitchell, Neal McDonough nei panni di Cal Thresher, Frank Grillo nel ruolo di Bill Bevilaqua, Robert Patrick, Beau Knapp, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Mike “Cash Flo” Walden, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Michael Beach, James Russo, Garrett Hedlund e Dana Delany. Nei nuovi episodi ci sarà anche il Premio Oscar Samuel L. Jackson nei panni di vecchio amico di Dwight, appena uscito di prigione con l’incarico di eliminarlo, ma che finirà per farsi ispirare dalla sua organizzazione criminale. La serie è una produzione MTV Entertainment Studios e 101 Studios, con distribuzione a cura di Paramount Global Content Distribution.