Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

La realizzazione, rinnovata recentemente per una terza stagione, è una simpatica commedia che vede come protagonisti Nikki e Jason

Da leggere

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Super Mario: svelati cast e data d’uscita del nuovo film animato. C’è anche Chris Pratt!

Nintendo svela le prime informazioni riguardanti il prossimo film dedicato all'icona di Super Mario Durante una nuova presentazione di Nintendo...

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton

Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che è in procinto di tornare sulla piattaforma streaming con una seconda stagione mentre, qualche giorno fa, la realizzazione è stata rinnovata anche per la terza. L’opera, ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton (Lo straordinario mondo di Gumball, The Great Travel Hack), vede come protagonisti Nikki (Ester Smith) e Jason (Rafe Spall), una coppia che ha voglia di un bambino ma ha delle difficoltà nel concepimento, così decide di buttarsi sull’adozione.

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, è stato reso disponibile il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Trying che trovate qui sopra, in calce all’articolo, caricato sul canale YouTube di Apple TV+. Il filmato in questione, oltre a mostrarci nuove disavventure e inediti personaggi che appariranno nel corso degli episodi, ci svela anche la data di uscita dello show che è prevista per il 21 maggio prossimo contrariamente a quanto era stato annunciato in precedenza. Di seguito, la sinossi completa:

Nella seconda stagione di “Trying”, composta da 8 episodi, Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) continuano il loro percorso per adottare un bambino. Nonostante siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, scoprono che ottenere l’affidamento di un bambino non è semplice come avevano sperato. Sembra infatti che i bambini vengano affidati sempre ad altre coppie, che vengono preferite a loro. Aiutati dall’eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), sono determinati a fare tutto il possibile e, quando a un evento organizzato per un’adozione, Nikki incontra una bambina di nome Princess, capisce immediatamente che quella è la bambina giusta per loro. Ma il piano di Nikki è pieno di ostacoli che potrebbero rivelarsi insormontabili.

Trying, diretta e prodotta da Jim O’Hanlon, vede un cast composto anche da Ophelia Lovibond, Sian Brooke, Darren Boyd, Robyn Cara ed Oliver Chris.

Leggi anche – Trying: la seconda stagione arriverà a maggio su Apple TV+

 

Ultime notizie

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Articoli correlati