Truth Be Told: Kate Hudson e Octavia Spencer indagano nel trailer della seconda stagione

I nuovi episodi di Truth Be Told debutteranno su Apple Tv+ il 20 agosto.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Apple TV+ ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Truth Be Told, la serie tv creata e prodotta dalla scrittrice Nichelle Tramble Spellman. Interpretata e prodotta dalla vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer, la nuova stagione vede l’ingresso di Kate Hudson, alla sua prima esperienza in una serie televisiva. Il dramma antologico, che si addentra nel mondo americano dei podcast true crime, tornerà venerdì 20 agosto con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Nella seconda stagione, la giornalista investigativa trasformata in vero podcaster sul crimine Poppy Parnell si tuffa in un nuovo caso che coinvolge profondamente la sua amica d’infanzia, magnate dei media, Micah Keith. Con l’evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova. In questa seconda stagione si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee, oltre ai confermati Mekhi Phifer, Michael Beach, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Tami Roman e Katherine LaNasa.

Truth Be Told è stato creato da Nichelle Tramble Spellman e prodotto da Hello Sunshine, Chernin Entertainment e Endeavour Content. Tra i produttori esecutivi, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati