Trinkets è stato rinnovato per la seconda stagione di messa in onda, che sarà anche l’ultima per la serie Netflix con Brianna Hildebrand

Trinkets è un prodotto scritto da Amy Andelson, Emily Meyer e Smith, e la storia ruota attorno a tre ragazze adolescenti che sono tutto tranne che tranquille. Elodie (Hildebrand) è la triste disadattata; Moe (Madeira) è la misteriosa outsider e Tabitha (Swindell) è “l’imperfetto ritratto della perfezione”, Nella prima stagione – lo ricorderà chi l’ha già vista – le ragazze si ritrovano allo stesso meeting dei Shoplifters Anonymous e stringono un’improbabile amicizia. Nel tempo troveranno forza l’una nell’altra, mentre si barcamenano tra problemi familiari, drammi liceali e il complesso dilemma che consiste nel sapersi adattare mentre interiormente esplodi come e più di un fuoco d’artificio.

Nel cast troviamo: Noah Zaga è Luca, Butler interpreta Brady, Sullivan è Doug, Moore veste i panni di Vicky, e Olyynik interpreta Shawn. Andelson, Meyer e Smith sono anche produttrici esecutive insieme a Linda Gase, che è anche la showrunner. Anche Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow sono produttori esecutivi.

Ecco dunque il trailer della seconda stagione. La serie non è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix. La serie arriva il 25 agosto:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto