Transformers – War for Cyberton: ecco il trailer della serie animata Netflix

Transformers - War for Cyberton è una serie d'animazione targata Netflix che racconta le origini degli Autobot, i robot più famosi del cinema.

I Transformers sono tornati nella serie animata prodotta da Netflix e Hasbro, dal titolo Transformers – War for Cyberton

Lo si sapeva da ormai un anno. Netflix e Hasbro hanno dato via ad una nuova serie animata sui Transformers che racconterà la storia d’origine dell’universo degli Autobot. La devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon infatti è ormai agli sgoccioli. Mentre i loro leader Optimus Prime e Megatron li guidano alla lotta per il proprio futuro. La guerra finisce qui. Transformers – War for Cyberton porta i robot alieni sul piccolo schermo in uno stile d’animazione del tutto nuovo, grazie allo studio di animazione Polygon Pictures. Lo showrunner è FJ DeSanto, ormai un veterano dell’universo degli Autobot, che ha scritto la serie insieme a George Krstic, Gavin Hignight e Brandon Easton. La serie sarà disponibile su Netflix dal 30 luglio.

Ecco il trailer italiano:

Articoli correlati