Titans: rilasciato un nuovo teaser trailer della serie

Robin, Raven, Starfire e Beast Boy sono i protagonisti del nuovo teaser di Titans

Sul canale Instagram di Titans è uscito un nuovo trailer di presentazione dei personaggi protagonisti della nuova serie DC Comics

L’attesa per il lancio della nuova serie tv della DC Comics prodotta dalla Warner Bros sta per concludersi. Il 12 ottobre sulla piattaforma streaming DC Universe uscirà Titans, la prima serie tv dedicata ai personaggi della casa editrice di Batman e Superman classificata R-Rated, ovvero vietata ai minori.

L’obiettivo è quello di impostare un tono simile a quello di alcune serie a fumetti e film della DC Comics, arrivate al successo anche grazie ad un approccio più maturo.

Titans: Il Costume di Batman nella nuove foto trapelate dalla serie

Nel frattempo tramite il canale Instagram dedicato alla serie è stato rilasciato un teaser trailer nel quale vengono presentati i protagonisti del telefilm nei loro abiti “borghesi” e successivamente in quelli da supereroi.

New Instagram promo from TitansTV

I protagonisti di Titans saranno: Robin/Dick, Raven/Rachel, Beast Boy/Gar, Starfire/Kory. Di recente è stata rilasciata un’immagine con tutti i personaggi protagonisti.

titans-season-1-team-photo

Il produttore della serie è Geoff Johns, uno dei principali sceneggiatori dei fumetti della DC Comics, e che negli ultimi anni ha collaborato a stretto contatto anche con i reparti che si sono occupati delle serie televisive e dei film tratti dai personaggi della casa editrice.

La serie tv Titans utilizzerà i personaggi già visti nelle serie a fumetti dedicata, ma soprattutto nelle serie animata Teen Titans, il cui film è da poco uscito nelle sale cinematografiche.

Articoli correlati