Con enorme sorpresa, World Beyond sarà molto collegata alla serie madre!

Il mondo di The Walking Dead si espande grazie a una nuova serie televisiva targata AMC. Dopo a Fear The Walking Dead la rete americana dà il benvenuto a World Beyond, a tutti gli effetti la terza serie del franchise con gli zombie che da anni appassiona migliaia di spettatori. The Walking Dead: World Beyond racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska. Il primo episodio sarebbe dovuto andare in onda il 2 aprile, ma a causa della pandemia è stato rimandato a data da destinarsi.

Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner. Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas), Nico Tortorella (Felix) e Julia Ormond (Elizabeth). Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.

Nel nuovo breve trailer vediamo come i ragazzi protagonisti di World Beyond trovano l’elicottero su cui è stato trasportato Rick Grimes nella stagione 9 di The Walking Dead.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto