The Walking Dead: The Ones Who Live, l’esplosivo trailer finale della serie spin-off

L'hype intorno a The Walking Dead: The Ones Who Live è sempre più alle stelle: ecco l'esplosivo trailer finale della serie!

AMC ha rilasciato il trailer finale di The Walking Dead: The Ones Who Live, l’attesissimo spin-off di The Walking Dead dedicato ai personaggi di Rick e Michonne, interpretati rispettivamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira.

Il trailer finale di The Walking Dead: The Ones Who Live

The Walking Dead: The Ones Who Live; cinematographe.it

Dopo che Rick è stato portato via in elicottero nel corso della nona stagione della serie madre, e ritenuto morto dai più, Michonne si mette sulle sue tracce convinta di poterlo ritrovare. Ciò che non sa è che Rick è ora sotto la protezione del Civic Republic Military, che cerca di arruolarlo per contribuire alla missione di formare un nuovo sistema sociale autoritario che riporti il caos in questo mondo post-apocalittico. Nella serie spin-off, Rick e Michonne riusciranno a trovarsi l’un l’altra e ciò che erano in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono “morti che camminano”?

The Walking Dead: The Ones Who Live vede nel Terry O’Quinn, il John Locke di Lost nei panni del generale maggiore Beale, Matt Jeffries e Lesley-Ann Brandt nei panni di due personaggi per ora enigmatici Nat e Pearl, e Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis. La serie, prodotta dallo showrunner Scott M. Gimple, dagli stessi Andrew Lincoln e Danai Gurira, daDenise Huth e da Brian Bockrath, debutterà negli Stati Uniti il prossimo 25 febbraio, mentre in Italia sarà disponibile prossimamente sul servizio streaming Disney+.