The Walking Dead: Dead City – il primo teaser trailer mostra Maggie e Negan in azione!

The Walking Dead: Dead City, l'arrivo del primo trailer mostra due dei personaggi più apprezzati dai fan in azione!

Il canale ufficiale YouTube di AMC ha messo a disposizione del pubblico un primo teaser trailer dell’atteso spin-off della serie cult appena finita The Walking Dead. Lo spin-off, intitolato Dead City come molti sapranno, è incentrato su Maggie e Negan, due personaggi che sin dal principio sono stati in profondo conflitto tra loro, ma che si troveranno a dover sopravvivere agli zombie in continua evoluzione nella città di Manhattan. L’isola, infatti, è stata completamente isolata rispetto alla terraferma e i due si ritrovano a dover affrontare le orde di non morti che non desiderano altro che sbranarli e trasformarli.

La serie è ambientata due anni dopo la fine della serie madre, rendendo alleati questi due personaggi che finora si sono mostrati molto reticenti a collaborare. Da quando Negan (Jeffrei Dean Morgan) è passato dalla parte dei buoni, tuttavia, la loro collaborazione sembra molto più probabile e la dinamica certamente interessante. Ricordiamo che Negan ha massacrato di botte il marito di Maggie (Lauren Cohan), Glenn, qualche stagione fa, causandone la morte.

The Walking Dead: Dead City, il primo trailer svela i nuovi zombie che infestano Manhattan

the walking dead negan maggie cinematographe.it

Il teaser trailer messo a disposizione di AMC è davvero eccitante e ci dà la possibilità di formarci qualche idea rispetto alla serie in arrivo nel 2023. Ecco Maggie e Negan alle prese con zombie e quant’altro in Dead City: in arrivo, si spera, quanto prima!

“Questo spinoff avrà luogo un paio di anni dopo il finale di The Walking Dead, ed ecco il problema con quei due anni: non vediamo cosa succede a questi personaggi”, ha detto qualche giorno fa Jeffrey Dean Morgan a Deadline. Secondo Dean Morgan c’è anche la possibilità che Negan torni ad essere brutale e crudele come lo abbiamo conosciuto non appena è stato introdotto nella serie madre.

Non si sa molto altro riguardo lo spin-off, ma certamente i fan a lutto per la fine di The Walking Dead si troveranno a gustare gli avvenimenti e le avventure di questi due tormentati e amati personaggi.

Articoli correlati