The Walking Dead: Dead City, il nuovo teaser trailer dello spin off su Maggie e Negan [VIDEO]

Il teaser trailer per The Walking Dead: Dead City è fuori: Jeffrey Dean Morgan pubblica le prime immagini!

The Walking Dead potrà essere finito come show, ma i mille spin-off che fanno riferimento alla storia originaria sono in arrivo. Il primo, forse quello più atteso, riguarderà due personaggi amatissimi ma stranamente assortiti: il brutale Negan e la dolce (ma determinata) Maggie. Ricordiamo (come possiamo dimenticare?) che Negan (Jeffrey Dean Morgan) ha ucciso Glenn (Steven Yeun) durante una delle stagioni di The Walking Dead, picchiandolo brutalmente con una mazza chiodata. Glenn era il marito, nonché padre degl figlio, di Maggie (Lauren Cohan). Quale accoppiata può essere meno “comoda” e prevedibile in un intero spin-off?

Jeffrey Dean Morgan ha finalmente rilasciato una clip con delle immagini decisamente eccitanti che svelano un futuro ricco di sorprese, colpi di scena e interazioni follemente interessanti tra i due protagonisti!

The Walking Dead: Dead City, le prime immagini del teaser trailer condivise da Jeffrey Dean Morgan

the walking dead negan maggie cinematographe.it

Le prime immagini di questo atteso ed imprevedibile spin-off sono state pubblicate da Jeffrey Dean Morgan sul suo profilo ufficiale di Instgram, dando ai fan un primo assaggio di questa serie TV prodotta e distribuita da AMC. “Questo spinoff avrà luogo un paio di anni dopo il finale di The Walking Dead ed il problema di quei due anni è proprio questo: non vediamo cosa succede a questi personaggi”, ha spiegato Deadline.

Cosa ha raccontato Jeffrey Dean Morgan dello show finora? Che anche a lui, come a molti altri, inizialmente sembrava essere una vera follia, ma le sue parole lasciano trapelare un grande entusiasmo per l’opera compiuta e l’uscita. “Quando mi hanno proposto per la prima volta l’idea ho pensato che fosse folle, come probabilmente è accaduto a voi. Come mettiamo insieme questi due personaggi? Si parlava molto di spinoff e di come li avrebbero realizzati. Stavano parlando con me e Lauren della possibilità di realizzarne con al centro i nostri protagonisti” ha raccontato l’attore sempre a Deadline.

Fonte: CBR