Dopo la data d’uscita e le prime immagine Netflix svela al mondo il primo teaser trailer di The Umbrella Academy

Abbiamo finalmente il primo teaser della serie tv basata sul fumetto scritto da Gerard Way con le illustrazione di Gabriel Bá, targato Dark Horse Comics. The Umbrella Academy, in uscita su Netflix a partire dal 15 febbraio 2019, è prodotta da Universal Cable Productions e vede nel cast Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige, mentre Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Jeff King, Keith Goldberg e Mike Richardson.

La serie è ambientata nel 1989 e vede alcuni bambini adottati da un miliardario che ha in mente di istruirli affinché salvino il mondo, ma nel corso della loro vita qualcosa andrà storto e i piani dovranno essere riscritti, pena l’apocalisse globale! Di seguito potete leggere la trama completa di The Umbrella Academy.

Nello stesso giorno del 1989, 43 neonati vengono partoriti da donne a caso e senza legame alcuno che non avevano mostrato segni di gravidanza fino ad allora. Sette di questi bambini sono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “figli” a salvare il mondo. Ma non tutto va secondo i piani. Durante l’adolescenza dei ragazzi, la famiglia si sgretola e la squadra viene sciolta. Ora, i sei sopravvissuti, sulla trentina, si ritrovano in seguito alla morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero 5 lavoreranno insieme per risolvere un mistero sulla morte del padre. Ma la famiglia riunitasi tornerà a sfaldarsi per via delle loro differenti personalità e abilità, per non parlare della minaccia di un’apocalisse globale.