Netflix ha svelato l’atteso trailer della stagione 2 di The Umbrella Academy, in arrivo a fine luglio!

E dopo un bellissimo video annuncio girato in quarantena dal cast della serie, ecco che Netflix rilascia il tanto atteso primo trailer della stagione 2 di una delle serie di maggior successo per il servizio streaming: The Umbrella Academy! I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 31 luglio prossimo.

Anche il secondo capitolo di The Umbrella Academy sarà composta da 10 episodi e sarà prodotto dalla Universal Content Productions per Netflix. Vedrà inoltre il ritorno dei personaggi protagonisti interpretati da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min. Lo showrunner della serie sarà Steve Blackman, (Fargo, Altered Carbon), anche in veste di produttore esecutivo, insieme a Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá. La serie è basata sui fumetti scritti e creati da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá ed editi da Dark Horse Comics.

Leggi anche: la serie Netflix già rinnovata per una stagione 3?

Ecco la sinossi della nuova stagione:

Cinque ha avvertito la sua famiglia, così tante volte, che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che è il risultato dell’interruzione temporale. Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto