The Tick Stagione 2 – il backstage della nuova serie TV Amazon

Un primo video backstage diffuso durante il San Diego Comic-Con 2018 ci presenta la stagione 2 di The Tick

Un dietro le quinte molto corposo ci rivela i primi dettagli di The Tick Stagione 2

Durante la presentazione al San Diego Comic-Con 2018 per The Tick Stagione 2, Amazon Studios ha rivelato un video dietro le quinte per la serie dei supereroi della durata di mezz’ora.

Nella prima stagione di The Tick, troviamo un mondo in cui i supereroi e i cattivi sono stati reali per decenni. Arthur, un ragioniere senza pretese e senza superpoteri, viene coinvolto nel mezzo della battaglia tra il bene e il male. Quando si rende conto che la sua città è di proprietà di un sovrintendente globale che si credeva da tempo morto, si sforza di scoprire la cospirazione. Mentre diventa ossessionato dalla cospirazione, la maggior parte della gente pensa che sia pazzo. Una persona crede tuttavia che Arthur sia un nuovo alleato misterioso, The Tick, che è un bizzarro supereroe blu che potrebbe essere solo un frutto dell’immaginazione.

Il creatore della serie, Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham), ritornerà insieme a Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) nei panni di The Tick e Griffin Newman (Search Party) nei panni di Arthur. Da Amazon Studios e Sony Pictures Television, The Tick stagione 2, comprendente di 10 episodi, è previsto in uscita nel 2019 esclusivamente su Prime Video in oltre 200 paesi in esclusiva per i clienti Prime.

The Tick Stagione 2 è prodotto da Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham), Barry Josephson (Bones), Barry Sonnenfeld (Pushing Daisies, Una serie di sfortunati eventi) ed è co-produttore esecutivo di Kit Boss (King of the Hill, iZombie).