The Stranded – ecco il trailer della serie Netflix thailandese
Per fuggire, bisogna prima guardarsi dentro. Scopri come scappare dall'isola di Pintu guardando The Stranded, la prima serie originale thailandese di Netflix. In arrivo solo su Netflix dal 15 novembre.
Lost, ma ambientato in Thailandia. The Stranded si svela nel primo trailer ufficiale
The Stranded è la prima serie televisiva originale thailandese di Netflix e arriverà sul noto servizio streaming il 15 novembre prossimo. La sinossi ufficiale dice che: “Uno tsunami blocca decine di ragazzi nella loro scuola privata su un’isola. Presto capiscono che nessuno verrà a soccorrerli e che dovranno farlo da soli”.
Protagonista della nuova serie è un ragazzo di nome Kraam, un sopravvissuto al devastante tsunami che ha colpito l’isola in cui si trovano altri 36 ragazzi, suoi compagni di scuola dell’istituto privato situato nel mare delle Andamane. Una serie di inquietanti e misteriosi eventi porta i ragazzi a farsi delle domande ed è subito chiaro che nessuno verrà a salvarli. Kram diventa così il capo del gruppo di sopravvissuti e li guiderà verso la salvezza.
Il cast della serie è composto da: Sinjai Plengpanich, Sarunyoo e Hattaya Wongkrachang, Winai Kraibutr, Beam-Papangkorn Lerkchaleampote, Pat-Chayanit Chansangavej, March-Chutavuth Pattarakampol, Jack-Kittisak Patomburana, Oab-Oabnithi Wiwattanawarang e altri. The Stranded è diretto dal regista thailandese Sophon Sakdaphisit. I produttori esecutivi sono Ekachai Uekrongtham, Gary Levinsohn, Christian Durso, Steven Sims e Billy Hines.
Per fuggire, bisogna prima guardarsi dentro. Scopri come scappare dall’isola di Pintu guardando The Stranded, la prima serie originale thailandese di Netflix. In arrivo solo su Netflix dal 15 novembre.