The Staircase: il trailer della serie con Colin Firth è da brividi [VIDEO]

Il trailer della nuova miniserie con Toni Collette e Colin Firth, ispirata ad una storia di cronaca nera realmente avvenuta, è davvero inquietante!

The Staircase diffonde ufficialmente il primo trailer con i protagonisti della miniserie, Colin Firth e Toni Collette. Lo show debutterà su Sky e NOW a giugno

The Staircase è una miniserie che trae ispirazione dall’ inquietante caso di cronaca vera che sconvolse la Carolina del Nord. Il progetto narra infatti della vita dello scrittore Michael Peterson e della morte sospetta di sua moglie Kathleen. Nel ruolo dei protagonisti, due interpreti d’eccezione: Colin Firth, amato attore britannico, premio Oscar per l’intenso ruolo di Giorgio VI nel biopic Il discorso del re, e Toni Collette, reduce dal successo della serie Netflix Frammenti di lei. Completano il cast Michael Stuhlbarg, Juliette Binoche, Dane DeHaan , Olivia DeJonge, Rosemarie DeWitt , Tim Guinee, Patrick Schwarzenegger, Sophie Turner, Vincent Vermignon, Odessa Young  e Parker Posey.

Un primo sguardo a The Staircase – e alle brillanti performance dei suoi attori protagonisti – mette davvero attesa (e brividi addosso) per l’imminente arrivo della serie sulle piattaforme streaming. La miniserie The Staircase debutterà a giugno su Sky e in streaming su NOW.

Nel trailer di The Staircase viene messo in evidenza l’inquietante intreccio della storia  – nonché del caso reale – in cui la vita familiare apparentemente da sogno di una coppia di mezza età profondamente innamorata viene sconvolta da una morte brutale. Inizialmente, le autorità pensarono ad una morte accidentale, ma dettagli sempre più raccapriccianti portarono ad un sospetto di omicidio intenzionale da parte di Michael Paterson. The Staricase sarà coprodotta da Annapurna Television. La miniserie, divisa in otto episodi, è scritta da Antonio Campos e Maggie Cohn che ne sono anche produttori esecutivi e showrunner. Antonio Campos è inoltre il regista di sei degli otto episodi. Due episodi, invece, sono diretti da Leigh Janiak.
La miniserie sarà disponibile in tutti in mercati in cui Sky è presente – Gran Bretagna, Irlanda, Germania Austria, Svizzera e Italia.

Articoli correlati