Charlotte Hope è di nuovo la regina Caterina nel trailer ufficiale degli ultimi episodi della serie tv The Spanish Princess

Starzplay ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte di episodi di The Spanish Princess, la serie tv con protagonista Charlotte Hope. Gli ultimi otto episodi si concentreranno sul rapporto della regina Caterina con Enrico VII, sovrani di una delle corti più affascinanti d’Europa. Amati e supportati dal popolo, la regina e il re consegnano agli occhi del mondo un’Inghilterra forte e piena di orgoglio.

Ma non tutto va come dovrebbe andare. Le difficoltà di Caterina a concepire un erede maschio mette a serio rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno. Ruairi O’Connor, Stephanie Levi-John, Georgie Henley e Laura Carmichael tornano a vestire i panni delle loro rispettivi personaggi. Ray Stevenson, Sai Bennett, Andrew Buchan e Peter Egan sono invece le new entry.

The Spanish Princess è il sequel delle miniserie The White Queen e The White Princess. Gli episodi saranno disponibili su Starzplay a partire da domenica 11 ottobre in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ecco il trailer:

La locandina ufficiale:

The Spanish Princess 2020 Marketing Shoot – January 31-February 1 2020

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto