The Son – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie Sky con Pierce Brosnan

La prima stagione di The Son - Il Figlio è disponibile nel catalogo Sky.

The Sonwestern drama Sky – è giunto alla sua seconda stagione. Le avventure del magnate del petrolio e proprietario terriero Eli McCullough (Pierce Brosnan) sono quindi destinate a continuare. I nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 10 maggio su Sky e in streaming su Now. In occasione dell’imminente uscita, è stato rilasciato il trailer italiano della serie, nel quale McCullough e la sua famiglia sono costretti a difendere con ogni mezzo quanto faticosamente costruito.

The Son: trama e cast

La seconda stagione riprende le vicende da dove si erano interrotte, assicurando quindi allo spettatore un’autentica avventura western, come si evince anche dalla sinossi ufficiale:

Texas, Stati Uniti d’America, a cavallo tra Ottocento e Novecento. Eli McCullough è un magnate di successo con alle spalle un trascorso doloroso: la sua famiglia è stata assassinata da una tribù di nativi Comanche, che lo hanno cresciuto e trasformato nell’uomo che è oggi, un “lord del bestiame” senza scrupoli intenzionato a diventare lord del petrolio. In questa seconda e ultima stagione, Eli e la sua famiglia devono difendere con le unghie e con i denti ciò che possiedono, tra un passato che sembra intenzionato a non volersene andare e un futuro incerto e pieno di insidie.

Confermato gran parte del cast: Pierce Brosnan – Eli McCullough -, Jacod Lofland – Eli da giovane -, Henry Garrett – il figlio Pete -, Jess Weixler – la moglie Sally -, Zahn McClarnon – Toshaway, il capo tribù Comanche che rapisce e cresce Eli -, Elizabeth Frances – Prairie Flower, il grande amore giovanile di Eli -, Paola Núñez – María García, amica d’infanzia di Pete -, Sydney Lucas – Jeannie McCullough, figlia di Pete ed erede di Eli -, Lois Smith – Jeannie da anziana -, David Wilson Barnes – Phineas, figlio maggiore di Eli e suo confidente – e James Parks – Niles Gilbert, membro del futuro KKK. Completano il cast Jeremy Bobb, Duke Davis Roberts, Glen Stanton, David Sullivan e Alex Hernandez. The Son – Il Figlio è tratta dall’omonimo romanzo di Philipp Meyer – finalista del premio Pulitzer – ed è scritta e prodotta dallo stesso Philipp Meyer con Lee Shipman e Brian McGreevy.

Leggi anche The Son – Il figlio: recensione finale della serie western con Pierce Brosnan

Tags: Sky

Articoli correlati