The Rocketeer – ecco il trailer ufficiale della serie Disney Junior
La serie Disney Junior è stata prodotta da Nicole Dubuc e come protagonista non troviamo l'originale Rocketeer, Cliff Secord, ma una giovane ragazza di nome Kit.
La nuova serie Disney The Rocketeer è ispirata al personaggio dei fumetti ideato da Dave Stevens nel 1982
Il personaggio l’abbiamo già visto nel 1991 nel film Le Avventure di Rocketeer, diretto da Joe Johnston e con protagonisti Billy Campbell e Jennifer Connelly. La serie Disney Junior è stata prodotta da Nicole Dubuc e come protagonista non troviamo l’originale Rocketeer, Cliff Secord, ma una giovane ragazza di nome Kit. Anche l’ambientazione è diversa, non più la Seconda Guerra mondiale, bensì i giorni nostri.
Creato da Dave Stevens nel 1982, Rocketeer è stato pubblicato da Pacific Comics. Ambientato nel 1938, la storia segue il pilota acrobatico Cliff Secord che viene in possesso di un jetpack sperimentale che gli permette di combattere per la giustizia in volo per i cieli.
Con le voci di: Kitana Turnbull come Kit Secord, Frank Welker come Nonno Ambrose e Butch il Bulldog, Billy Campbell come Dave Secord, Kathy Najimy come Sareena Secord, Callan Farris come Tesh e Navia Robinson come Valerie Valkyrie.
Di seguito il trailer della serie, presentato al San Diego Comic-Con 2019, e la sinossi del film originale.
Quando Cliff Secord scopre uno zaino a razzo che può permettergli di volare nascosto nel suo aereo, aiutato dal suo meccanico Peevee pianifica di utilizzarlo per farci soldi. Ma la minaccia nazista incombe e la sua ragazza cade nelle mani di un fanatico attore in combutta con i tedeschi. Per salvare Jenny dovrà prendere i panni di Rocketeer, l’uomo razzo, e scontrarsi con i cattivi per il bene di tutti.