The Punisher Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Marvel Entertainment ha appena pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di The Punisher!

È tempo che Frank Castle torni al lavoro. Marvel e Netflix hanno rilasciato un nuovo teaser per la seconda stagione di The Punisher con protagonista Jon Bernthal! Il video dice solo che i nuovi episodi arriveranno presto su Netflix, ma recentemente è stato rivelato che la seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 18 gennaio.

Sappiamo davvero poco sui nuovi episodi della serie Marvel, ma sappiamo per certo che ignorerà i fatti accaduti in Infinity War. Ad alcuni fan probabilmente non piacerà questa notizia, e con un evento significativo come lo schiocco di Thanos, non ha senso che altri personaggi non lo riconoscano – a meno che non avvenga prima degli eventi di Avengers: Infinity War, o che accada qualcosa nel film che li faccia dimenticare.

Lo showrunner Steve Lightfoot dice che la seconda stagione riguarderà Frank che abbraccia pienamente il personaggio di The Punisher. “Quale è il tema della seconda stagione? Si tratta di Frank che entra davvero nel personaggio!”

The Punisher è una delle uniche due serie Marvel rimaste su Netflix. Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono stati tutti cancellati. La terza stagione di Jessica Jones deve ancora essere rilasciata, ma molti fan Marvel pensano che queste due serie rimaste saranno le prossime.