The Protector – Stagione 4: ecco il trailer della serie fantasy Netflix

"Chi vincerà quando tutto finirà? L'unico modo per scoprirlo è tornare all'inizio della storia!" ci dice Netflix sulla stagione 4 di The Protector, in arrivo il 9 luglio.

Netflix ha rilasciato il trailer della stagione 4 della serie turca The Protector, in arrivo a luglio

The Protector è una serie fantasy turca basata sul libro Karakalem e ha come protagonista Hakan, un giovane negoziante il cui mondo viene sconvolto quando scopre di essere collegato ad un antico ordine segreto. Il suo compito sarà quello di proteggere la città di Istanbul, anche se il giovane non è pronto a essere un eroe. Investito di poteri mistici grazie a un talismano, il giovane si predispone a combattere forze oscure e a risolvere un mistero del suo passato.

The Protector vede nel cast: Cagatay Ulusoy, Okan Yalabik, Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu e Mehmet Kurtulus. “Chi vincerà quando tutto finirà? L’unico modo per scoprirlo è tornare all’inizio della storia!” ci dice Netflix sulla quarta stagione della serie fantasy, in arrivo sul noto servizio streaming il prossimo 9 luglio. La prima stagione della serie è arrivata su Netflix globalmente nel 2018.

Hakan è decisamente un antieroe. Tuttavia, quando scopre di essere legato a un antico ordine segreto incaricato di proteggere Istanbul, ben presto scopre che la sua città natale è minacciata da misteriosi e mistici immortali, e che tocca a lui fermarli. Hakan non solo è impreparato a svolgere l’incarico, ma oppone resistenza. Riuscirà Hakan a compiere il suo destino di ultimo protettore e a fermare il male?

Tags: Netflix

Articoli correlati