The Paper: il trailer della serie spin-off di The Office: nel cast anche Sabrina Impacciatore!
The Paper sarà incentrata sulle peripezie giornaliere dello staff di un quotidiano in difficoltà: ecco il trailer ufficiale della serie!
Peacock ha diffuso il trailer ufficiale di The Paper, la nuova attesissima serie creata da Greg Daniels e prodotta da Ricky Gervais ambientata nello stesso universo (nonché edificio) della serie cult The Office. Co-creata da Greg Daniels, già ideatore dello show originale, e da Michael Koman, la serie debutterà il prossimo 4 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di The Paper

The Paper sarà incentrata sulle peripezie giornaliere dello staff di un quotidiano in difficoltà. In particolare, in questo primo sguardo sulla serie possiamo vedere un ambizioso giornalista di nome Ned Sampson unirsi allo staff del Toledo Truth Teller in qualità di redattore capo. Ned dovrà avanzare idee per rivitalizzare il giornale, combattere i tagli al budget e motivare quotidianamente i membri del suo staff, il tutto mentre la redazione condivide gli spazi dell’ufficio con un’azienda di carta igienica.
The Paper vede nel cast Domnhall Gleeson nel ruolo del redattore capo Ned Sampson, la “nostra” Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young, Tim Key e Oscar Nuñez, il quale riprenderà il ruolo di Oscar Martinez già interpretato in The Office. Tra le guest star figurano invece Eric Rahill, Tracy Letts, Molly Ephraim, Mo Welch, Allan Havey, Duane Shepard Sr., Nate Jackson e Nancy Lenehan. La serie è prodotta esecutivamente da Greg Daniels, Michael Koman, Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banikay Americas.