The Old Man: il trailer della serie drama con Jeff Bridges in arrivo su Disney+

The Old Man è basata sull'omonimo romanzo di Thomas Perry, che racconta della fuga di ex agente della CIA.

The Old Man – serie drama con il veterano di Hollywood Jeff Bridges – è pronta ad approdare su Disney+. Dal 28 ottobre saranno infatti disponibili, nella sezione Star della piattaforma, i primi due episodi dello show. Le altre cinque puntate saranno invece rilasciati con cadenza settimanale. In occasione dell’imminente uscita della serie è stato rilasciato il trailer ufficiale.

The Old Man - Disney+ trailer - Cinematographe.it

The Old Man – trama, cast e trailer della serie Disney+

The Old Man è basato sull’omonimo romanzo best seller di Thomas Perry, che racconta la storia di Dan Chase, un uomo che vive nell’ombra da quando è scappato dalla CIA decenni fa. Come si evince dalla sinossi ufficiale – che ricalca fedelmente quella del romanzo – il futuro di Chase è però messo in pericolo da ciò che ha cercato – invano – di lasciarsi alle spalle:

Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams e l’agente speciale della CIA Raymond Waters. Quando catturare Chase diventa più complicato del previsto anche Julian Carson, un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di arrestarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald, che ricorrerà a inaspettate risorse per poter sopravvivere quando scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino.

A vestire i panni del “pericoloso” fuggitivo è Jeff Bridges, al centro di un cast corale composto da volti più o meno noti del cinema e della televisione: John Lithgow, Amy Brenneman, Alia Shawkat, E.J. Bonilla, Gbenga Akinnagbe, Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat. La sceneggiatura è a cura di Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, mentre tra i produttori esecutivi figura lo stesso Jeff Bridges, affiancato da Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts. Watts – che ha diretto di recente Spider-Man: No Way Home – si è anche occupato della regia dei primi due episodi. The Old Man è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.

Leggi anche Yellowstone 5, svelato il trailer della nuova stagione

Articoli correlati