The Nevers: ecco il trailer ufficiale della serie di fantascienza HBO

L'opera sarà distribuita in Italia su Sky Atlantic, in lingua italiana, dal 12 aprile e su Now dal 19 dello stesso mese

Da leggere

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

Block title

Pubblicato il nuovo trailer dello show televisivo di Joss Whedon, The Nevers

The Nevers è il nuovo period drama di stampo fantascientifico distribuito da HBO che vede al centro della storia, ambientata in epoca vittoriana, un gruppo di donne con abilità eccezionali che hanno il compito di difendere il mondo dagli attacchi di nemici formidabili. Come riportato da un comunicato stampa ufficiale di Sky, la realizzazione verrà distribuita in Italia sia su Sky Atlantic che sulla piattaforma associata Now. Sul canale, l’opera andrà in onda a partire dalla notte fra l’11 e il 12 aprile per la versione in lingua originale con sottotitoli, la versione doppiata in italiano arriverà il 12 aprile alle 21:15. Sul device streaming, invece, il prodotto sarò rilasciato dal 19 aprile direttamente nella nostra lingua. Ecco il nuovo trailer di The Nevers, pubblicato sul canale YouTube di HBO.

The Nevers vede un cast composto da Laura Donnelly (Outlander) nel ruolo della protagonista Amalia True, un’eroina spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa; Ann Skelly nella parte della co-protagonista Penance Adair, giovane e brillante inventrice. Si aggiungono a loro anche Olivia Williams (Maps to the starsCounterpartVittoria e Abdul) che interpreta Lavinia Bidlow, leader delle “Touched,” ovvero le donne che manifestano superpoteri; James Norton che incarna Hugo Swann, un giovane ed elegante pansessuale che gestisce un club segreto e Tom Riley che presta il volto a Augustus ‘Augie’ Bidlow, un appassionato estremo di ornitologia.

Altri interpreti del cast sono Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin. Il titolo sci-fi The Nevers è creato da Joss Whedon, noto autore televisivo e cinematografico che ha realizzato Buffy (1997-2003), Angel (1999-2004), Firefly (2002) e, sul grande schermo, ha diretto Serenity (2005), The Avengers (2012), Justice League (2017) e molto altro.

Leggi anche – The Nevers: ecco il teaser trailer della serie fantasy di Joss Whedon

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Articoli correlati