The Midnight Gospel è la serie tv animata nata dal creatore di Adventure Time

Bisognerà attendere pochi giorni per assistere all’esordio di The Midnight Gospel su Netflix. La serie animata nasce dalla testa di Pendleton Ward, creatore di Adventure Time, e Duncan Trussell, autore del podcast Duncan Trussell Family Hour che ritroveremo proprio nel corso degli episodi. L’opera si rivolgerà soprattutto ad un pubblico adulto e si preparano a portare sullo schermo atmosfere assurde e psichedeliche.

Nulla di nuovo, perlomeno in parte, per chi ha già avuto modo di apprezzare Adventure Time in passato. Prepariamoci quindi a viaggiare al fianco del protagonista Clancy, un tipo piuttosto sfrontato che, inserendo la propria testa in un macchinario particolare, potrà spostarsi all’interno di un grande multiverso. Si alterneranno così scenari più colorati ad altri più tetri, dove Clancy conoscerà persone sempre diverse, da intervistare con l’obiettivo di rilasciare tali dichiarazioni nel suo mondo e tentare così la strada del successo.

Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 6 al 12 aprile 2020

The Midnight Gospel è stata animata dallo studio Titmouse (lo stesso di Big Mouth) e conterrà dialoghi irriverenti e politicamente scorretti, senza rinunciare a tematiche profonde sulle quali riflettere. Di seguito, riportiamo la trama ufficiale della serie Netflix:

Attraversando mondi psichedelici nel suo simulatore di universi, uno spacecaster esplora domande esistenziali su vita, morte e tutto il resto.

The Midnight Gospel sarà disponibile in catalogo a partire dal 20 aprile 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto