The Midnight Club: il terrificante trailer finale della nuova serie Netflix di Mike Flanagan

Il trailer ufficiale di The Midnight Club, la nuova serie horror di Mike Flanagan

Dopo i successi di Midnight Mass e Hill House Mike Flanagan torna a confezionare per Netflix una serie horror che promette tantissimi brividi già solo dal trailer! Dal titolo The Midnight Club, la serie horror di prossima uscita è adattata dai romanzi di Christopher Pike.

Ambientata nel 1994, la serie (composta da 10 episodi) si svolge al Brightcliffe Hospice, una casa di cura per adolescenti malati terminali, un luogo in cui i giovani possono morire pacificamente, alle loro condizioni. Tuttavia, la giovane studentessa di Stanford Ilonka (Iman Benson), è scettica riguardo al lugo, dopo essere stata ricoverata in seguito a una diagnosi di cancro alla tiroide. Mentre Ilonka e altri sette pazienti formano il Midnight Club, un gruppo di lettori che si riunisce a mezzanotte, le sale del Brightcliffe prendono vita… letteralmente. L’ospizio ha una sua storia spettrale che aspetta di essere scoperta.

The Midnight Club è la nuova serie horror di Mike Flanagan, già autore di Midnight Mass e Hill House

The Midnight Club trailer Netflix - Cinematographe.it

In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. Il Midnight Club è composto da Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard e Sauriyan Sapkota. A unirsi a loro alcuni volti familiari di precedenti progetti legati al regista Flanagan, che appariranno nello show come guest star, mentre Zach Gilford, Samantha Sloyan e Matt Biedel completano il cast in ruoli secondari. 

Mike Flanagan è stato incaricato di dirigere i primi due episodi della serie e ha anche partecipato alla stesura della sceneggiatura. Oltre a Flanagan, altri registi coinvolti in questa serie includono Viet Nguyen (LuciferLe terrificanti avventure di Sabrina), Morgan Beggs (Once Upon a TimeSmallville), Emmanuel Osei-Kuffour (Black Box), Axelle Carolyn (Creepshow, The Haunting of Bly Manor) e Michael Fimognari (Hill HouseTo All the Boys: Always and Forever).

La serie uscirà su Netflix il 7 ottobre 2022.

Fonte: IW
Tags: Netflix

Articoli correlati