Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 2 di The Mandalorian, in arrivo a ottobre

Il prossimo capitolo di Star Wars: The Mandalorian è ufficialmente dietro l’angolo! Disney+ ha rilasciato il primo teaser trailer della stagione 2 della serie nominata agli Emmy, che dovrebbe debuttare sul servizio streaming entro la fine dell’anno. Le speculazioni sul debutto del trailer sono iniziate all’inizio di questo mese, soprattutto perché la Star Wars Celebration avrebbe dovuto verificarsi questo fine settimana, prima di essere annullata a causa della pandemia da COVID-19. Il trailer fornisce delle piccole anteprime a ciò che i fan potranno vedere dal 30 ottobre, tra cui il mandaloriano Pedro Pascal, il tenero Baby Yoda e il resto della truppa!

The Mandalorian vede come protagonista Pedro Pascal (Il trono di spade). Il resto del cast è composto da Gina Carano nei panni di Cara Dune, Taika Waititi come IG-11, Giancarlo Esposito come Moff Gideon, Carl Weathers nei panni di Greef Carga e Werner Herzog come Il Cliente, oltre a Nick Nolte ed Emily Swallow. La serie dovrebbe presentare alcuni nuovi personaggi nella stagione 2, tra cui Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano. Inoltre Temuera Morrison riprenderà il ruolo di Boba Fett e Katee Sackhoff dovrebbe interpretare il suo personaggio di Clone Wars e Rebels, Bo-Katan Kryze. Timothy Olyphant interpreterà Cobb Vanth, mentre Michael Biehn sarà un misterioso cacciatore di taglie. I registi della nuova stagione includono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Ecco il trailer della stagione 2 e la sinossi ufficiale:

Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto