The Man In The High Castle – Stagione 3: trailer ufficiale della serie TV

Amazon pubblica il trailer ufficiale di The Man In The High Castle - Stagione 3, serie tratta dal romanzo di Philip K. Dick.

Si combatte per il mondo che si vuole nel trailer ufficiale di The Man In The High Castle – Stagione 3, serie Amazon tratta dal romanzo L’uomo nell’alto castello di Philip K. Dick

Accompagnato dalle note di In the Name Of Love, nella versione di Lxandra, il trailer ufficiale di The Man In The High Castle – Stagione 3 ci riporta nel mondo distopico partorito dalla mente di Philip K. Dick, che firmò il romanzo L’uomo nell’alto castello (anche noto come La svastica sul sole) nel 1962. Le immagini del trailer ci portano in “una nuova America”, con le nuove puntate che esploreranno temi quali speranza ed eroismo, mentre il Reich tenta di ottenere l’accesso al multiverso e conquistare il dominio interdimensionale.

Premiata agli Emmy, The Man in the High Castle immagina infatti cosa sarebbe successo se gli Alleati avessero perso la Seconda Guerra Mondiale. La terza stagione dello show Amazon è tratto in parte da due capitoli di un sequel che Dick non completò mai. Eric Overmyer veste i panni di showrunne, con un cast composto da Alexa Davalos, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Chelah Horsdal, Jason O’Mara, Cary-Hiroyuki Tagawa e Rufus Sewell. La serie è sviluppata da Frank Spotnitz con Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett e Daniel Percival impegnati come produttori esecutivo. La premiere è fissata al 5 ottobre su Prime Video.