The Handmaid’s Tale – Stagione 4: ecco il nuovo trailer di Hulu

I nuovi episodi dello show arriveranno in Italia su Tim Vision il 29 aprile.

Da leggere

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Ms. Marvel: il periodo di uscita della serie potrebbe essere stato rivelato

Mohan Kapur, che interpreta il padre della protagonista in Ms. Marvel, potrebbe avere rivelato il periodo di uscita della...

Johnny Depp a Roma: mi trattavano come un “prodotto”, io volevo essere Bugs Bunny

Sarebbe opportuno domandare alla bravissima interprete di Johnny Depp cosa si provi ad essere, per una sera, la persona...

Block title

The Handmaid’s Tale – Stagione 4: un nuovo filmato all’orizzonte

The Handmaid’s Tale, serie televisiva ideata da Bruce Miller (The Devil You Know, Medium) ed ispirata all’omonimo romanzo distopico della nota scrittrice e poetessa canadese Margaret Atwood (The Hearth Goes Last, The Blind Assassin) è sicuramente uno dei prodotti del piccolo schermo maggiormente riconoscibili degli ultimi anni, con tantissimi premi vinti tra i quali ben 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe. La realizzazione, che ha debuttato nel 2017, è distribuita negli Stati Uniti su Hulu, mentre nel nostro paese è disponibile su Tim Vision in anteprima assoluta per l’Italia anche se da qualche tempo è stata caricata anche su Amazon Prime Video solo la prima stagione.

The Handmaid’s Tale è attualmente ferma alla quarta stagione che arriverà a breve sulle varie piattaforme. Nonostante qualche tempo fa abbiamo avuto modo di vedere il trailer dello show grazie a Tim Vision, da qualche ora è possibile assistere ad un altro trailer della realizzazione, stavolta pubblicato da Hulu sul suo canale YouTube ufficiale. Il video, ad alto tasso drammatico, ci presenta alcuni degli orribili avvenimenti ai quali assisteremo all’interno delle inedite puntate dell’opera, con una June Osborne (interpretata da Elizabeth Moss) sempre più determinata a combattere per la libertà ed emanciparsi.

The Handmaid’s Tale è prodotta da MGM Television e Gilead Productions con Bruce Miller, Daniel Wilson, Fran Sears e Warren Littlefield come produttori esecutivi. Oltre all’attrice sopracitata, il resto del cast è composto da Joseph Fiennes nel ruolo del Comandante Fred Waterford, Yvonne Strahovski nella parte di Serena Joy Waterford, Alexis Bledel nei panni di Emily Malek, Madeline Brewer (Janine Lindo) e molti altri volti. Il prodotto arriverà alla fine del mese, in particolare il 28 aprile su Hulu, mentre sarà distribuita nella penisola, su Tim Vision, il 29 dello stesso mese.

Leggi anche – The Handmaid’s Tale – Stagione 4: trailer e data d’uscita dei prossimi episodi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Articoli correlati