The Great: ecco il trailer della serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult

La nuova serie Hulu, The Great, racconterà alcune vicende del regno di Caterina la Grande, lasciando spazio alla satira e alla comicità.

Elle Fanning e Nicholas Hoult sono rispettivamente Caterina la Grande e Pietro III di Russia nel primo trailer della miniserie The Great

Hulu ha rilasciato il teaser trailer di The Great, la miniserie in dieci episodi con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult, due volti ormai conosciutissimi. The Great è un dramma satirico e comico sull’ascesa di Caterina la Grande, sovrana che è stata uno degli esempi più significativi del dispotismo illuminato. Con i suoi trentaquattro anni di durata, il suo regno fu il più lungo della storia della Russia. In questo arco di tempo, la regina riuscì a sviluppare il commercio e l’industria del suo paese, a stabilire sistemi di educazione e di sanità pubblica, fondando nuove città e garantendo alla Russia un forte sviluppo culturale e artistico. Nel cast anche Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi and Belinda Bromilow.

Ecco il trailer:

Articoli correlati