The Good Fight – Stagione 4: ecco il trailer italiano della serie

La serie The Good Fight tornerà in esclusiva su TimVision! In occasione dell'annuncio è stato rilasciato il trailer italiano della stagione 4.

Ecco dove e quando vedere la stagione 4 di The Good Fight, la serie sequel di The Good Wife 

La serie The Good Fight tornerà, ancora una volta, in esclusiva su TimVision! In occasione dell’annuncio è stato rilasciato il primo trailer italiano della stagione 4 dello show, sequel della serie The Good Wife. Al momento non è stata data una data d’uscita ufficiale, nel trailer infatti si legge “prossimamente”, tuttavia possiamo azzardare un’ipotetica uscita primaverile, visto che la terza stagione della serie era arrivata a maggio 2019.

Nel primo trailer, che potete vedere qui di seguito, la presidenza di Trump è solo un brutto sogno:

Protagonista dello show è Christine Baranski, vincitrice di un Emmy, due Tony Awards e tre SAG Awards, che veste i panni di Diane Lockart, socio di uno degli studi legali più importanti e prestigiosi di Chicago. Nella serie vengono seguite le vicende sia professionali che personali di un gruppo di avvocati, affrontando temi attuali come l’alt-right, il movimento #metoo, molestie online e fake news. Nella terza stagione è stato inoltre introdotto un nuovo personaggio, l’avvocato Roland Blum (Michael Sheen). Nel cast troviamo anche Cush Jumbo (Lucca Quinn), Rose Leslie (Maia Rindell), Sarah Steel (Marissa Gold), Nyambi Nyambi (Jay Dipersia), Michael Boatman (Julius Cain) con Audra McDonald (Liz Reddick-Lawrence) e Delroy Lindo (Adrian Boseman).

Leggi anche la nostra recensione della stagione 3

Robert King, Michelle King, Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e William Finkelstein sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production.

Ultime notizie

Don’t Look Up: Ron Perlman risponde alle critiche in maniera colorita!

Don't Look Up è stato accolto in maniera mista dalla critica Don't Look Up è il nuovo film Netflix diretto...

Articoli correlati