The Flash – stagione 5: scopriamo il villain Cicada nel nuovo trailer

Chi è Cicada? Come farà Barry ad aggiustare la timeline interrotta da sua figlia? Scopriremo tutto nella quinta stagione di The Flash: ecco il trailer

Ecco il nuovo trailer della quinta stagione di The Flash

Ci sarà un nuovo nemico a minacciare la tranquillità della famiglia di The Flash nella stagione 5 e si chiama Cicada. Grazie a nuovo trailer diffuso oggi possiamo dargli un’occhiata.

Il prossimo cattivo di The Flash è Cicada, e mentre Barry e Iris sono in estasi per aver incontrato la loro figlia dal futuro Nora West-Allen, il suo viaggio nel tempo sembra aver cambiato la linea temporale, aprendo la strada alla devastazione del villain. Come ci viene detto nel trailer, Cicada è un nemico che il team di Flash avrebbe dovuto già battere, ma a causa dei cambiamenti avvenuti nella timeline, questo nemico è più letale che mai ed è diventato un serial killer.

Riusciamo ad avere solo brevi scorci di Cicada per tutto il trailer, ma possiamo vedere che la sua arma preferita è una sorta di lama a forma di saetta. Ha quella che sembra essere dell’energia attorno, ma non è chiara la natura di questi poteri. Una cosa è certa: sembra essere decisamente difficile da prendere e molto, molto inquietante. Potete vedere il trailer completo qui sotto:

I fan avevano ipotizzato che Nora fosse in realtà la figlia di Barry e Iris dal futuro nella scorsa stagione, ma ora che il segreto è uscito allo scoperto, ciò dà al team di The Flash la possibilità di esplorare alcune strade che sorprenderanno i fan dei fumetti.

“Ci piace sempre introdurre personaggi e aree che provengono dai fumetti ma non vogliamo rispettare esattamente il canone, così possiamo cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo”, ha spiegato il produttore esecutivo Todd Helbing a ComicBook.com dopo il finale di stagione. “Con [Nora], si tratta del tempo da cui viene e che cosa fa. Fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – vedete la preoccupazione di ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato diverse lezioni quando si tratta di viaggiare nel tempo, quindi ora sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo”.

La quinta stagione di The Flash debutterà martedì 9 ottobre su The CW.