The Falcon and the Winter Soldier: un nuovo teaser della serie tv Marvel
Ecco un nuovo breve teaser della serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier in uscita a marzo sulla piattaforma Disney+.
Pubblicato un nuovo teaser di The Falcon and the Winter Soldier atteso show Marvel in uscita sulla piattaforma Disney+ a marzo
“Sei necessario, Cap“, dice Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan, a Sam Wilson, a cui dà il volto Anthony Mackie, in un nuovo teaser di The Falcon and the Winter Soldier, che sarà presentata in anteprima venerdì 19 marzo su Disney+. Wilson assumerà il ruolo di Capitan America dopo che Steve Rogers gli ha consegnato lo scudo in Avengers: Endgame. La serie, composta da 6 episodi, vede Wilson e Barnes imbarcarsi in un’avventura che metterà alla prova le loro abilità, oltre che la loro pazienza, in quella che è stata definita a tutti gli effetti “un’esperienza cinematografica“. Si tratta di un action comedy di supereroi che si muove in un mondo di Capitan America post-Rogers.
Oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan, The Falcon and the Winter Soldier ha nel cast anche Emily VanCamp che riprenderà il ruolo di Sharon Carter e Daniel Bruhl che tornerà nei panni del malvagio Barone Zemo. Inoltre, Noah Mills di The Enemy Within e Carl Lumbly di Super Girl interpreteranno dei personaggi non ancora noti, mentre Wyatt Russell vestirà i panni John Walker, nei fumetti alter ego del supereroe US Agent e Super-Patriot.
Lo scrittore e produttore esecutivo Malcolm Spellman, durante un’intervista di TV Line aveva precedentemente discusso di come alcune tematiche avranno un ruolo importante e fondamentale nella storia dello show. Spellman ha inoltre dichiarato che spera che lo show e tutto ciò che lo concerne possa avere un impatto positivo sulla gioventù afroamericana proprio com’è stato con Black Panther del 2018. “Credo che The Falcon and the Winter Soldier sia un continuo, un’ottima progressione di ciò che il regista di Black Panther Ryan Coogler e Chadwick Boseman ci hanno lasciato“, ha continuato Spellman. “Credo davvero che delle icone come loro siano necessarie e d’insegnamento a tutti“.