La serie The Crown sta per tornare con la terza stagione di messa in onda e ora abbiamo il full trailer italiano

Netflix Italia ha diffuso via Youtube il trailer ufficiale di The Crown, arrivato alla terza stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale. La terza stagione della serie sulla famiglia reale inglese è arrivata al primo “giro di boa”, per così dire, dal momento che sono cambiati tutti gli attori principali per mostrare al pubblico altri decenni fondamentali del regno di Elisabetta II, quelli dell cosiddetta mezza età della sovrana. La nuova season approda su Netflix il prossimo 17 novembre e il ruolo della Regina stavolta è interpretato da Olivia Colman.

Nel cast della serie ci sono poi Tobias Menzies, che eredita da Matt Smith il ruolo del Principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter interpreta la Principessa Margaret, Josh O’Connor (Principe Carlo), Erin Doherty (Principessa Anna), Ben Daniels (Lord Snowdon), Jason Watkins (Primo Ministro Harold Wilson) e Charles Dance (Lord Mountbatten).

Netflix Italia
I tempi cambiano. I doveri restano.

Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.

La terza stagione di The Crown arriva il 17 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto