The Continental: nel nuovo trailer italiano scoppia la guerra!

La miniserie, divisa in tre parti, è un prequel della saga di John Wick.

The Continental (titolo completo The Continental: dal mondo di Jon Wick) è la recente miniserie divisa in tre parti che porta, questa volta in esclusiva sul piccolo schermo, ancora una volta l’universo action più amato degli ultimi anni, con un prequel che va ad anticipare di parecchi anni gli eventi che vediamo in John Wick. Cambia inoltre anche il protagonista, non più il violento killer incarnato da Keanu Reeves, ma una versione giovane di Winston Scott (che nel franchise principale è interpretato da Ian McShane, stavolta da Colin Woodell) che, durante gli anni 70′, si addentra per la prima volta nel magico e crudele sottobosco criminale che da sempre annebbia il franchise.

The Continental è in arrivo su Prime Video dal 22 settembre 2023

The Continental - Cinematographe

Mentre manca veramente poco a lancio effettivo di The Continental sul piccolo schermo (in particolare la serie in Italia arriva su Prime Video, negli Stati Uniti su Peacock) ecco che, grazie ad un comunicato stampa ufficiale, abbiamo potuto vedere il nuovo trailer dello show, disponibile tra l’altro anche direttamente sul canale YouTube Amazon Prime Video Italia. Rispetto all’altro filmato, con questo nuovo video, completamente in italiano, ci addentriamo ancora di più nella storia del titolo, scoprendo nuovi ed interessanti dettagli in merito a quello che accadrà. L’appuntamento è fissato per il 22 settembre 2023. Di seguito il filmato e una rapida sinossi:

La serie esplora le origini dell’iconico hotel degli assassini dell’universo di John Wick attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno della New York degli anni ‘70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Il percorso di Winston traccerà una rotta mortale attraverso il mondo sotterraneo che si cela dietro all’hotel, in un disperato tentativo di impadronirsene e di reclamare quello che diventerà il suo trono.

Vi ricordiamo che The Continental è prodotta in particolare da Thunder Road e Lionsgate Television con la produzione esecutiva di Basil Iwanyk, Albert Hughes, Derek Kolstad, David Leitch, Marshall Persinger, Rhett Reese, Chad Stahelski, Paul Wernick, Greg Coolidge, Erica Lee, Shawn Simmons, Kirk Ward, Chris Collins. Il cast, invece, vede la collaborazione anche di Mel Gibson che interpreta Cormac, Peter Greene nella fattezze di Zio Charlie, Jeremy Bob che interpreta Mayhew, Ayomide Adegun che presta il volto a Charon e molti altri ancora.

Leggi anche The Continental: il trailer ufficiale della serie prequel di John Wick