The Company You Keep: Milo Ventimiglia è un artista della truffa nel trailer ufficiale della serie

La serie è prodotta da Jon M. Chu, Russ Cundiff, Lindsay Goffman, Deanna Harris e Todd Harthan; ecco il trailer ufficiale!

Il canale televisivo ABC ha rilasciato il trailer ufficiale di The Company You Keep, la serie tv creata da Julia Cohen e Phil Klemmer e basata sulla serie coreana My Fellow Citizens!. Protagonista della serie è Milo Ventimiglia, che interpreterà Charlie Nicoletti, un’artista della truffa che si innamora dell’agente della CIA, Emma, mentre nessuno dei due conosce la vera identità dell’altro.

Trama, cast e trailer ufficiale di The Company You Keep

The Company You Keep; cinematographe.it

The Company You Keep mostra le conseguenze di una notte di passione che porta all’amore tra il truffatore Charlie e l’agente sotto copertura della CIA Emma, ​​che sono inconsapevolmente in rotta di collisione professionalmente. Mentre Charlie intensifica gli “affari di famiglia” per uscirne definitivamente, Emma si avvicina al vendicativo criminale che tiene in mano i debiti della famiglia di Charlie. Entrambi saranno costretti a fare i conti con le bugie che hanno raccontato in modo da poter salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.

Nel cast di The Company You Keep ci sono anche Sarah Wayne Callies (Birdie Nicoletti), William Fichtner (Leo Nicoletti), Polly Draper (Fran Nicoletti), Tim Chiou (David Hill), James Saito (Joseph Hill), Freda Foh Shen (Grace Hill), Felisha Terrell (Daphne Finch) e Catherine Haena Kim (Emma Hill). La serie andrà in onda su ABC dal prossimo 19 febbraio. Ancora nessuna notizia sulla data d’uscita italiana.