The Book of Boba Fett: il primo trailer della serie è semplicemente spettacolare!

Siete pronti ad un nuovo magico viaggio nell'universo di Star Wars? Ecco il trailer della serie The Book of Boba Fett!

Dopo The Mandalorian, su Disney+ sta per arrivare una nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, ovvero The Book of Boba Fett!

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, serie tv creata da Jon Favreau e ambientata nell’universo di Star Wars. Spin-off di The Mandalorian, la serie vede come protagonista il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand, farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato nel crimine.

Con protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen, la serie vede Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come produttori esecutivi e debutterà su Disney + il 29 dicembre 2021.

Jon Favreau in un’intervista per Empire ha spiegato quale sarà l’obiettivo di Boba Fett all’interno della serie:

C’è un vuoto di potere. Perché Jabba è morto. Jabba era chiaramente un leader molto forte e imponente, di cui la gente aveva molta paura e che sembrava governare con il pugno di ferro. Tiri fuori qualcuno del genere dall’ecosistema di Tatooine – e nello spazio degli Hutt in generale – e hai l’opportunità che è matura nel genere gangster. Sebbene Boba Fett sia un cacciatore di taglie molto esperto, non ha esperienza nella gestione di un’organizzazione criminale o nella gestione di forze. Non è un normale nuovo arrivato. È un esperto come lo vediamo nella maggior parte delle aree. Ma in questo caso, sta cercando di passare a un’altra posizione.

Articoli correlati