The Bear – Stagione 2: il trailer dell’acclamata serie con Jeremy Allen White

The Bear, l'acclamata serie con Jeremy Allen White, torna su Disney+ ad agosto. Ecco il trailer della seconda stagione!

FX presenza il trailer della seconda stagione di The Bear, sempre ricco di intensità e con un menù tutto nuovo da scoprire. Gestire una cucina non sembra affatto una cosa semplice!

La serie Hulu prodotta da FX e creata da Christopher Storer, la cui seconda stagione sarà presentata in anteprima il 22 giugno (ma in Italia dovremo attendere il 16 agosto, quando approderà su Disney+), riprenderà esattamente da dove si è conclusa la prima, ovvero dopo la decisione di Carmy (Jeremy Allen White) di chiudere il locale italiano della sua famiglia a Chicago e aprire un nuovo ristorante, “The Bear”, per l’appunto. Lui, Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach) hanno fissato un programma dalla durata di sei mesi per aprire le porte del nuovo locale. La squadra deve prepararsi a tutto, dalla pianificazione del menu alla gestione della burocrazia.

Il trailer della seconda stagione di The Bear: nuovo menù, stessa intensità

Ecco la sinossi ufficiale della prossima stagione: “La seconda stagione segue Carmy, Sydney e Richie mentre lavorano per trasformare il loro sudicio locale in uno spot di livello superiore. Mentre spogliano il ristorante fino alle sue ossa, l’equipaggio intraprende viaggi di trasformazione per conto proprio, ognuno costretto a confrontarsi con il passato e fare i conti con chi vuole essere in futuro. Ovviamente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e il team deve destreggiarsi tra la folle burocrazia di permessi e appaltatori con la bellezza e l’agonia creativa della pianificazione del menu. La transizione porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Poiché l’intero staff è costretto a riunirsi in modi nuovi, spingendo i limiti delle proprie capacità e relazioni, imparano anche cosa significa essere al servizio, sia per i commensali che per gli altri”.

The Bear è interpretato anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson. Edwin Lee Gibson e Oliver Platt riprenderanno le loro parti ricorrenti dalla prima stagione, mentre Molly Gordon si unirà al cast in una parte ricorrente, come qualcuno facente parte del passato di Carmy, come implicito dalla sua apparizione verso la fine del trailer.

Fonte: THR